Leonardo Spinazzola: “Che emozione giocare il mio primo europeo”

Leonardo Spinazzola: “Che emozione giocare il mio primo europeo”
CIP SPORT

Spinazzola: "Vedo una sana ignoranza nel gruppo azzurro".

Euro 2020 è sempre più vicino e l’aria intorno alla Nazionale è sempre più elettrizzante, soprattutto per quei giocatori che non hanno mai giocato un torneo internazionale importante.

Questo è il mio primo torneo internazionale quindi non vedo l’ora di iniziare.

Uno di questi giocatori è Leonardo Spinazzola che si è raccontato ai microfoni di Sky Sport:. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

La 15esima edizione de «L'Isola dei Famosi», nel corso di 22 puntate ha registrato un ascolto medio di 3.069.000 spettatori pari al 18.3% di share. Finale record per «L'Isola dei Famosi» su Canale 5. (Gazzetta di Parma)

Ad alzare il dato sarà anche la finale, che ieri sera è stata seguita dal 23% di share. La finale dell’Isola dei Famosi vince gli ascolti: tutti i numeri e il commento di Scheri. (Gossip e TV)

Forte l'apprezzamento del pubblico che per il 61% ha votato il napoletano. Conta 1,94 milioni di iscritti sulla piattaforma video, mentre 1,7 milioni di follower su Instagram. (NapoliToday)

Qatar 2022, in Sud America cinque gare nella notte

Isola Dei Famosi: ieri sera Andrea Cerioli ha potuto finalmente riabbracciare la sua fidanzata Arianna. (Formatonews)

L’Ecuador, momentaneamente terzo in classifica a quota 9 punti, ospita il Perù, ultimo con un solo punto conquistato. Serve un’inversione di marcia altrimenti il Mondiale in Qatar si allontana sempre di più (CIP)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr