VN – Caso Torreira, in settimana Pradè farà chiarezza sulla vicenda

Viola News SPORT

L'uruguaiano non proseguirà (con suo dispiacere) in maglia viola e ora dopo ora emergono dettagli nuovi riguardo alla rottura tra il centrocampista e la società viola.

Per questo motivo, secondo quanto raccolto da Violanews.com, nel corso della prossima settimana il direttore sportivo Daniele Pradè cercherà di mettere la parola fine alla vicenda, per fare chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura e fornire la posizione ufficiale della società

Pradè in settimana farà chiarezza sulla vicenda Torreira e sui motivi dell'addio dell'uruguaiano. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe un’altra squadra molto interessata al centrocampista dell’Arsenal e, inoltre, l’uruguagio ieri sera non sarebbe sceso in campo dal primo minuto per non attivare un bonus economico nei confronti dei gunners. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha commentato sotto: "Sempre uno di voi". Tra i like anche quello del figlio di Italiano (Firenze Viola)

Calciomercato: Torreira lascia la Fiorentina. Lucas Torreira non sarà riscattato dalla Fiorentina. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina, Italiano spaventa: “Ecco chi perdiamo in estate”. (Stop and Goal)

Il giocatore era stato seguito parecchio dal Torino, ma alla fine in granata non è arrivata. La Fiorentina però ora voleva abbassare sia lo stipendio che il costo del cartellino. (Torino Granata)

Torreira è stato uno dei protagonisti della stagione della Fiorentina,tornata a qualificarsi in Europa, ma il club viola non riscatterà l’uruguayano. Ecco così che la trattativa si è resa impraticabile: da un alto l’Arsenal non accettava meno di 15 milioni per liberare il giocatore, mentre dall’altro era lo stesso Torreira a non volersi ridurre ulteriormente lo stipendio per continuare a giocare alla Fiorentina (Minuti Di Recupero)

A queste condizioni non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal. (SPORTFACE.IT)