La Cremonese vuole fermare la corsa europea dell'Atalanta

IL GIORNO SPORT

Cremoma 31 marzo 2023 – Contro un’Atalanta ancora impegnata ad inseguire un posto nell’Europa che conta, la Cremonese, solitario fanalino di coda della serie A, staccata undici lunghezze da una proibitiva zona salvezza, dovrà cercare di far ripartire con il piede giusto il suo cammino dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, gettando, magari, nuovo entusiasmo sulla semifinale di andata di Coppa Italia che si giocherà, sempre allo “Zini”, la sera di mercoledì 5 aprile con una Fiorentina che già sente il profumo della finale. (IL GIORNO)

Su altri media

Sull'Atalanta “Sottolineo che essere arrivati a questo punto in Coppa Italia è un merito. Poi è vero, davanti a noi troveremo delle partite importanti dove in palio ci sono dei risultati che contano, sia in campionato che in Coppa. (Fantacalcio ®)

foto di www.imagephotoagency.it Ripartirà con un derby lombardo il campionato della Cremonese, protagonista nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A contro l'Atalanta nella sfida in programma domani, sabato 1° aprile, alle ore 15. (Voce Giallo Rossa)

Davide Ballardini ha parlato nella consueta confernza stampa pre match, alla vigilia del tanto atteso derby contro l’Alatanta. Sono attrezzatissimi in tutti i reparti anche se hanno avuto un periodo di difficoltà ma la rosa, la società, le ambizioni che hanno sono pari a quelle delle grandi squadre”. (SPORTFACE.IT)

La Cremonese si troverà ad affrontere una settimana molto importante in stagione. L'allenatore però non vuole cali di attenzioni e in conferenza stampa ha analizzato la prossima sfida con la Dea. (Tuttosport)

La Cremonese si appresta a sfidare l’Atalanta nella gara valida per la 28ª giornata di Serie A. In vista del match in programma allo Zini sabato alle 15:00, il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei convocati. (Calcio In Pillole)

Intanto sottolineo che essere arrivati a questo punto in Coppa Italia è un merito. Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. Quest’ultima si inserisce prima di scontri delicati con Sampdoria e Verona. (CremonaOggi)