Arriva la “Tac con il turbo”, una scansione dura meno di un battito del cuore

Tiscali.it SALUTE

Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la "Tac con il turbo": una scansione dura meno di un battito del cuore, con una riduzione di radiazioni fino al 90%. Lo strumento cattura le immagini ad altissima definizione e cancella l'ostacolo della ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo strumento cattura le immagini ad altissima definizione ... (CorriereCity)

A Roma arriva la Tac Turbo in grado di effettuare una scansione del cuore in 0,15 secondi, il cuore impiega di più per un battito è la prima Tac di questo tipo in Italia e tra le poche in Europa. (Impronta Unika)

ROMA – Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la 'Tac turbo': una scansione dura meno di un battito del cuore con una riduzione di radiazioni fino al 90 per cento. (Blitz quotidiano)

Lo strumento cattura le immagini ad altissima ... (AdnKronos Salute) - Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la 'Tac con il turbo': una scansione dura meno di un battito del cuore, con una riduzione di radiazioni fino al 90%. (Focus)

Per quanto la maggior parte degli esami diagnostici non comporti alcun coefficiente di dolore e non risulti particolarmente invasiva, esiste comunque un fattore di natura psicologica che ci porta a temere tac e risonanze magnetiche come la peste, in ... (Emerge il Futuro)

Roma, 29 set. (askanews) - Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la 'Tac con il turbo': una scansione dura meno di un battito del cuore con una riduzione di radiazioni fino al 90%. (askanews)