Mano tesa agli alleati: "Ora unità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlusconi tende la mano agli alleati e annuncia: «Incontrerò Salvini tra una decina di giorni». Il Cavaliere minimizza le divisioni con il Carroccio e in pubblico, da Milano, chiarisce che non vuole la rottura con gli alleati storici. Con Fratelli d ... (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
E' questo il clima del primo incontro pubblico di Silvio Berlusconi dopo mesi lontano dalle telecamere. L'ex presidente del consiglio ... (Il Fatto Quotidiano)
MILAN NEWS – Silvio Berlusconi ieri a Milano non si è voluto sbilanciare in merito alla cessione del club rossonero ai cinesi di Sino-Europe Sports. (MilanLive.it)
Promette un «una Forza Italia nuova al 90% per il voto in primavera» e arruola i giovani in tv, nelle liste e pure nella raccolta fondi oer il partito. (il Giornale)
Il silenzio come unica risposta alle tante domande tra closing e Juventus-Milan, con la voglia di approfondire solamente temi relativi alla politica e quella "Primavera Azzurra" come evento al quale prendere parte da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)
«Avete scelto un posto troppo piccolo, la prossima volta andremo in un palazzetto dello sport». (il Giornale)
Silvio Berlusconi, al termine dell'evento politico "Primavera azzurra", è stato fermato dai giornalisti presenti. (TUTTO mercato WEB)