Ecco tutto quello che sappiamo sullo spin-off di Stranger Things

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In ogni caso i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno cercato di indirizzare la nostra attenzione su un nuovo progetto: uno spin-off di Stranger Things su cui stanno lavorando.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Voglio dire, è stato difficile. Tuttavia i Duffer hanno fatto sapere che la quinta e conclusiva stagione prevederà un salto temporale (LaScimmiaPensa.com)

Online è stata infatti condivisa un’immagine che mostra una lavagna bianca, accompagnata dalla didascalia “Giorno 1”. La serie è disponibile su Netflix. Il team di sceneggiatori di Stranger Things ha annunciato che hanno iniziato a lavorare alla stagione 5 con un tweet. (BadTaste.it TV)

Il fatto che Will abbia raffigurato un drago potrebbe presagire l’entrata in scena di Borys nella quinta stagione Cresce l’attesa per la quinta stagione di Stranger Things. (TVSerial.it)

Sono iniziati ufficialmente i lavori della quinta stagione che sarà anche quella finale (spin-off già preannunciati a parte). (ComingSoon.it)

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno dato il via alla produzione dell’ultima stagione della serie TV con una foto che è stata da poco pubblicata su Twitter. (Lega Nerd)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. I registi di Stranger Things, i Duffer Brothers, hanno confermato che ci sono ancora molte storie da scrivere e da approfondire e questo vuol dire un’unica cosa: che ci sarà spazio per degli spin off. (Vanity Fair Italia)