Georgina presenta l’hotel di Cristiano Ronaldo a Madrid: “Vi invito a vederlo”

Georgina presenta l’hotel di Cristiano Ronaldo a Madrid: “Vi invito a vederlo”
LaPresse SPORT

Appena inaugurato, il Pestana CR7 Gran Vía Madrid è il terzo albergo della catena del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. “Vi invito a scoprire questo spazio che vi emozionerà e vi farà sognare”.

Pestana CR7 Gran Via Madrid, l’hotel di Cristiano Ronaldo in Spagna. L’hotel di Cristiano Ronaldo, che come suggerisce il nome si trova a Gran Via, una delle principali strade di Madrid, è stato realizzato con un investimento di 13 milioni di euro. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Piero Sandulli, ex presidente della Corte d’Appello Federale: “Il caso Allegri? Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij! No secco alla Juventus e duplice beffa in arrivo per la società bianconera: il colpo vola in Spagna. (Calcio mercato web)

Mercato Juve, sgarbo del Real Madrid ai bianconeri

«Complimenti Cristiano per l’apertura di questo nuovo hotel nel cuore di Madrid. Le sue parole. Dopo la notizia dell’apertura di un nuovissimo hotel nel cuore di Madrid da parte di Cristiano Ronaldo, anche Georgina, con un messaggio su Instagram, ha voluto fare i complimenti al fuoriclasse portoghese. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Rudy Galetti, infatti, il club madrileno starebbe tentando un'accelerata per superare la Juve e portare in Spagna Manuel Locatelli: sul piatto, per il Sassuolo, i Blancos sarebbero disposti a mettere fino a 40 milioni di euro (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr