Pixel 5a non si farà, Google lo avrebbe cancellato a causa della crisi dei chip

La crisi dei chip sembra aver mietuto un’altra vittima, si tratta di Pixel 5a.

Il nuovo device targato Google potrebbe non vedere mai la luce proprio a causa della mancanza di semiconduttori.

A causa del problema, sarebbe impossibile per Google riuscire ad ottenere abbastanza componenti per assemblare il Pixel 5a.

Di conseguenza, Google potrebbe estendere la produzione di Pixel 4a 5G non potendo realizzare fisicamente i Pixel 5a

Google potrebbe aver cancellato il Pixel 5a. (Tecnoandroid)

Su altri media

Fonte: Via. Oggi alcune fonti da considerarsi abbastanza attendibili, affermano che la carenza di chipset ha determinato la cancellazione di un illustre smartphone. Il Google Pixel 5a, la versione più economica del Pixel 5, non vedrà la luce nel mese di maggio 2021 (data di presunta presentazione). (HwBrain)

Google conferma ufficialmente che Pixel 5a arriverà. Ricordiamo che Google ha presentato il precedente modello ad agosto 2020 con il lancio sul mercato immediatamente dopo l’evento dedicato. Non è chiaro se Google commercializzerà Pixel 5a anche in altri Paesi dopo la fase iniziale (Tecnoandroid)

Advertising. | - infoitscienza : Google SoC ('Whitechapel'): Pixel 6 dovrebbe utilizzare il proprio chipset ('GS101') a 5 nm -. Ultime Notizie dalla rete : SoC Whitechapel. .di equipaggiare i prossimi Pixel 6 con i nuovi chip proprietari "GS101". (Zazoom Blog)

I’m told it’s due to the chip shortage, and as of this morning, it’s not moving forward. (Zazoom Blog)

È interessante osservare che il portavoce di Google ha specificamente menzionato gli Stati Uniti e il Giappone come gli unici due mercati che riceveranno il Pixel 5a 5G. Google Pixel 5a si farà e sarà 5G. (Telefonino.net)

Fermilab: prime conferme di particelle o forze non… - TuttoAndroid : Ecco le prime immagini di Google Pixel Watch, che dovrebbe arrivare in autunno - madeingiammi : RT @xenomythos: ESCLUSIVO!!!!!!!! (Zazoom Blog)