Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone sono il celebre ladro ed Eva Kant nel primo trailer ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se questo articolo vi interessa, allora leggete anche: Diabolik, tutti i protagonisti nel poster del film dei Manetti Bros

Il primo capitolo seguirà l’incontro tra il protagonista e la sua compagna e complice Eva Kant, interpretata da Miriam Leone.

Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia e il nuovo poster a seguire.

che porterà sul grande schermo, con il volto di Luca Marinelli, le avventure del celebre ladro creato da Angela e Luciana Giussani (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros, è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valle D’Aoste. (DR COMMODORE)

Vediamo insieme la trama del film, le anticipazioni e quando arriverà nei cinema italiani. Film su Diabolik: quando esce. Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema il 31 dicembre del 2020, ma Rai Cinema si è vista costretta a un repentino cambio di programma a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia (The Wam.net)

Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina. Diabolik: trailer ufficiale e sinossi del film dei Manetti Bros Nel film dei Manetti, a interpretare Diabolik è Luca Marinelli (ComingSoon.it)

Nel cast, Luca Marinelli nei panni del mitico ladro e Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e in più Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran. arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. (Lega Nerd)

Si hanno, invece, ben più informazioni relative al cast del film:. Luca Marinelli: Diabolik. Miriam Leone: Eva Kant. Valerio Mastandrea: Ginko. Alessandro Roja: Caron. Serena Rossi: Elisabeth. Roberto Citran: Direttore Hotel. (Sky Tg24 )

Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre (Wired Italia)