Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone sono il celebre ladro ed Eva Kant nel primo trailer ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se questo articolo vi interessa, allora leggete anche: Diabolik, tutti i protagonisti nel poster del film dei Manetti Bros

Il primo capitolo seguirà l’incontro tra il protagonista e la sua compagna e complice Eva Kant, interpretata da Miriam Leone.

Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia e il nuovo poster a seguire.

che porterà sul grande schermo, con il volto di Luca Marinelli, le avventure del celebre ladro creato da Angela e Luciana Giussani (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

3 ' di lettura. Durante un incontro stampa di maggio, infatti, Rai Cinema ha annunciato che il progetto avrà ben due sequel. (The Wam.net)

Il bolide in questione è la rombante Jaguar E-Type, da sempre il mezzo prediletto dal conturbante malandrino mascherato. (Sky Tg24 )

Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia: questi gli ingredienti di Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al cinema. arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. (Lega Nerd)

Dal 16 dicembre al cinema Con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. (MYmovies.it)

Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre Non mancano alcuni elementi che caratterizzano il famoso personaggio: la Jaguar fiammante o il coltello da lancio. (Wired Italia)

I Manetti Bros sono intervenuti in una live streaming a cura dei colleghi di MoviePlayer.it condotta da Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti con interventi di Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori. (DR COMMODORE)