Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato PALERMO Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. Diakité 6 - Regge bene un non irresistibile Gondo, sui gol non ha colpe. Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

"Voglio vivere in trasferta". Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)