Giorgia Meloni ci mette la faccia per cambiare l'Europa

Panorama INTERNO

Giorgia Meloni ieri a Pescara ha rivendicato i meriti del suo governo. Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra da lei guidata non soltanto era ingiustificata ma, come si è visto con lo spread che è calato invece di aumentare, era contraria alla verità. (Panorama)

Su altre testate

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di candidarsi alle elezioni europee come capolista in tutte le circoscrizioni e ha chiesto ai propri elettori di darle la preferenza scrivendo sulla scheda elettorale solo il suo nome, Giorgia, senza il cognome. (WIRED Italia)

Salvate la Meloni dai suoi (nuovi?) amici (GLI STATI GENERALI)

Con un sentiment positivo del 60,4% gli italiani sui social promuovono la candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee. (Adnkronos)

Lo fanno sapere fonti del Viminale. Nel manuale di indicazioni per i presidenti di seggio prodotto dal ministero dell'Interno in occasione delle consultazioni, viene infatti riportato tra i casi di voto valido quello che vede la preferenza per il candidato assegnata "utilizzando espressioni identificative quali diminutivi o soprannomi, comunicate in precedenza agli elettori, in quanto modalità di espressione della preferenza che può essere usata da qualunque elettore. (la Repubblica)

Con un sentiment positivo del 60,4% gli italiani sui social promuovono la candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee. (Secolo d'Italia)