Furto alla discarica: trafugati gasolio e attrezzature

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale evidenzia che nella giornata di ieri alla discarica cittadina è stato perpetrato un furto di 500 litri di gasolio e di attrezzature vari, tra le quali decespugliatori e motosaldatrici. Oltre alla formale denuncia alle forze dell’ordine il Pincio sta […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Mercoledì 26 novembre alle 15.30 presso il piazzale del Pincio si terrà un sit-in di protesta dei dipendenti comunali contro l’amministrazione comunale cittadina per la mancata erogazione del salario accessorio 2013, per la mancata costituzione e ripartizione del fondo 2014, per l’approvazione... (La Voce del Popolo )

Pensioni che spesso non assicurano una vita dignitosa: forti disparità e sperequazione del sistema pensionistico saranno oggetto di dibattito nel corso di un convegno promosso dall’Associazione pensionati Anp Cia che si svolgerà a Modena nella mattinata del 26 novembre, dalle ore 9,30, alla Camera di... (Bologna 2000)

Il progetto, attraverso lo strumento del “bike control”, promuove e incentiva la mobilità in bicicletta sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA - Grande riscontro per il primo show cooking proposto dal CRAL Comunale, un vero e proprio show culinario svoltosi presso la prestigiosissima accademia “Boscolo Etoile” di Tuscania, che ogni anno prepara chef richiesti in tutto il mondo. (La Voce del Popolo )

Approvata anche la manutenzione degli alloggi popolariIl Bilancio di previsione 2014 è stato approvato ieri a tarda sera dal Consiglio comunale di Catania, presieduto da Francesca Raciti, al termine di una seduta alla quale ha preso parte anche il... (Nuovo Sud)

Trapani, protesta contro l'aumento del gettone dei consiglieri comunali (La Repubblica)