https://www.iodonna.it/oroscopo/giorno/vergine-28-11-2021/

Oroscopo Vergine di oggi : previsioni del giorno 28/11/2021. Baciati dalla Luna vagabonda. Negli antichi miti spesso la Luna è anche un viandante (è il caso del dio arabo Kamar o di quello egizio Konsu, col bastone da pellegrino).

Felice la mente che impara qualcosa e si mette in gioco, un po’ meno il corpo, sempre così attento alle proprie funzioni e ipersensibile ai cambiamenti di clima e ritmo

Sapendo poi che nel simbolismo astrologico Marte corrisponde al treno e Urano all’aereo, si eleva la probabilità che vi muoviate per ragioni professionali, partendo già stasera, per trovarvi per tempo al meeting o alla sede di lavoro per la data destinata. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 29/11/2021. Incertezza sul futuro economico, ma non è il caso di fare passi falsi. (Io Donna)

Oroscopo Branko domani, lunedì 29 novembre 2021: le previsioni del giorno per tutti i segni zodiacali. In quest’articolo potete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di domani, lunedì 29 novembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). (Centro Meteo Italiano)

Bilancia – La nuova settimana vi porterà una dose di stress maggiore ma anche molti stimoli aggiuntivi, sopratutto positivi, inerenti alla vostra vita privata Vergine – La fretta è una cattiva consigliera, ricordatevelo sopratutto nel pomeriggio dove il ritmo degli eventi si alzerà notevolmente. (Leggera | Calcio ed altro)

Vergine – Novità discrete in arrivo, da ogni punto di vista anche se ogni novità si presenterà alla vostra porta sotto tipologie di comunazione diverse. Oroscopo Branko: le previsioni per domani 30 novembre 2021. (Leggera | Calcio ed altro)

Soliti problemini sul lavoro, nulla di particolarmente impegnativo, ma se la mente è distratta da altre noie, nulla vi riesce in tempo utile come dovrebbe. (Io Donna)

Oroscopo Branko: le previsioni per domani 29 novembre 2021. Ariete – Rispettate la “tabella di marcia” che vi siete preparati in anticipo: le settimane a cavallo tra due mesi sono sempre piuttosto complesse da gestire. (Leggera | Calcio ed altro)