Inter, arrivano conferme sulla lite nello spogliatoio: le parole di Bergomi

CalcioWeb SPORT

Il 2015 dell'Inter non si è chiuso nella maniera sperata da Mancini e da tutti i tifosi. Contro la Lazio è arrivata una sconfitta che brucia, soprattutto per come è maturata e per il fatto che le dirette concorrenti hanno vinto tutte, avvicinandosi ai ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è prima in classifica e ieri ha semplicemente perso una partita. Il Mancio aveva fiutato subito l'aria strana, la comunicazione della formazione ha ... (Mondo TiVu)

Prima, durante e dopo la partita persa contro la Lazio lo spogliatoio dell'Inter era pronto ad esplodere. Prima Guarin messo in panchina e poi Jovetic ... (100x100 Napoli)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela estiva Geoffrey Kondogbia si è risolta in favore dell'Inter dopo diverse settimane di trattativa. (MilanLive.it)

“Sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti”, scrive la società nerazzurra, che ricorda con orgoglio: “L'Inter è prima in classifica è ha soltanto perso una partita”. (TodaySport.it)

Cosi' Roberto Mancini su twitter smentisce le voci riportare dai media su un presunto litigio tra lo stesso tecnico jesino e l'attaccante montenegrino Stevan Jovetic e altre spaccature all'interno dello spogliatoio nerazzurro. (Abruzzo Tv News)

Marko Grujic può ormai considerarsi un giocatore del Liverpool: la Stella Rossa ha confermato di aver accettato l'offerta di 7M fatta pervenire dai 'Reds'. (GOAL )