Salvini: voto qualunque l.elettorale se elezioni a settembre

La Prealpina INTERNO

Roma, 22 mag. (askanews) - "Io voto una qualunque legge elettorale" ma "preferisco il maggioritario, preferivo quando da milanese che abita in zona Baggio - Bande Nere sapevo quale era il parlamentare che avevo eletto". Detto questo "se mi dicono che ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. Fischi a Bossi: «Per ora resto» ... (Corriere della Sera)

Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di ... “Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. (La Stampa)

Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

"Molti ... Il segretario nazionale della Lega Nord sarà a Legnano per sostenere il candidato del centrodestra Giambattista Fratus per le elezioni di giugno. (LaProvinciaNotizie)

PARMA - Da "prima il Nord" a "prima gli italiani". (Corriere del Ticino)