Scuola, la strada già tutta in salita della riforma Giannini-Renzi

Europaquotidiano.it INTERNO

Sindacati scettici dopo l'annuncio del ministro dell'istruzione sulle linee guida del provvedimento sulla scuola: «Prima pensiamo al contratto e poi discutiamo». Il nodo delle supplenze e le prese di posizione sulle paritarie. Primo sciopero il 17 settembre. (Europaquotidiano.it)

Su altre fonti

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne ha parlato il ministro ... Il 'pacchetto scuola' non ha ancora tagliato il traguardo, ma le polemiche già accompagnano la sua corsa verso Palazzo Chigi. (Lettera43)

Sono questi i due punti cardine della coraggiosa riforma della scuola che il governo Renzi si appresta a varare. Subito 100 mila assunzioni e addio supplenti. (Termometro Politico)

(AGI) - Roma, 26 ago. - Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha deciso di sfruttare il palco del Meeting di Rimini per svelare qualche anticipazione sul piano Scuola, che il governo porterà sul tavolo del Consiglio dei ministri venerdì prossimo. (Positanonews)

"Se le linee di ... (rassegna.it)