Il ciclone Mocha tocca terra con venti fino a 240 km/h, si rischia catastrofe in Bangladesh e Myanmar

Fanpage.it ESTERI

Il ciclone Mocha è considerato il più potente degli ultimi dieci anni nella regione a causa dei venti equivalenti a un uragano atlantico di categoria cinque. Sia il Bangladesh che il Myanmar hanno evacuato migliaia di persone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è bastata la tenuta di due big per evitare il ribasso del settore media, ma MFE B ha guadagnato circa lo 0,7%. Le azioni MFE B (MIL:MFEB) hanno chiuso la seduta del 12 maggio a quota 0,6585 €, in rialzo dello 0,69% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Se, poi, sono anche azioni che hanno registrato un eccellente segnale rialzista allora diventano ancora più interessanti. La società Industrie De Nora opera in un settore dalle interessanti prospettive. (Proiezioni di Borsa)

La giunta ha dichiarato in un comunicato che due delle vittime erano residenti nello Stato di Rakhine e la terza nella regione meridionale di Ayeyarwady. (ANSA-AFP) - RANGOUN, 15 MAG - Tre persone sono morte in Birmania a causa del ciclone Mocha, che ha colpito la parte occidentale del Paese e il vicino Bangladesh: lo ha dichiarato la giunta birmana. (Gazzetta di Parma)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)