Intesa San Paolo, problemi con il login a sito e app lunedì 30 novembre

Sky Tg24 ECONOMIA

Anche Downdetector riporta molte segnalazioni, iniziate dopo le 9.30 di questa mattina, lunedì 30 novembre.

I problemi col login di Intesa San Paolo. approfondimento. Intesa-Ubi, l'acquisizione è fatta: nasce la settima banca europea. Su Dowdetector le segnalazioni relative a un down dell’home banking di Intesa San Paolo sono iniziate poco dopo le 9.30.

Cosa dicono gli utenti. Alcuni raccontano di essere stati costretti a uscire dall’home banking di Intesa San Paolo nonostante avessero già effettuato l’accesso. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Fuori dal listino principale cresce Mps (+3,7%) sull’ipotesi di un matrimonio con Unicredit; balza Sesa (+5,34%) grazie alla promozione di Equita, che ha indicato un prezzo-obiettivo di 110 euro. Nell’industria bene CnhI (+1,11%) e Fiat Chrysler Automobiles (+1,24%). (La Stampa)

la casa automobilistica torinese. Fiat Chrysler Automobiles. (Teleborsa)

Flette dal 42,4 al 39,9 il saldo netto positivo sulla sufficienza del reddito all'epoca delle pensioni. La politica ultra-espansiva della BCE favorisce la crescita dei prestiti all'economia: il flusso è di 143 miliardi. (Il Messaggero)

RSI in forte ipercomprato, volumi e volatilità però mostrano che Generali è in fase di forza e con sentiment positivo. A questo punto il titolo deve infrangere la resistenza a 2 euro per proseguire verso 2,06 euro e 2,11 euro. (Finanzaonline.com)

La situazione per ora è stabile coi problemi Intesa Sanpaolo di lunedì, nel senso che i numeri non sono così preoccupanti, ma al contempo stabili. Nel frattempo, sentitevi liberi di commentare qui di seguito con la situazione che si è palesata davanti ai vostri occhi oggi 30 novembre. (OptiMagazine)

Dopo la prima ondata pandemica il saldo tra ottimisti e pessimisti scende ulteriormente dal 66,1 al 63,8 per cento". Quel che il governatore Visco paventava , un corto circuito tra paura e risparmio capace di abbattere i consumi, si sta avverando. (La Repubblica)