Consorzio Bonifica Sannio Alifano, inaugurata l’aula consiliare Dante Cappello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri è stato un giorno speciale per il matese: con una cerimonia ufficiale è stata intitolata l’aula consiliare del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano a Dante Cappello. Alle ore 11.00, nell’atrio dell’Istituto Alberghiero “E. V. Cappello” di Piedimonte Matese … Continua a leggere → (quicaserta.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Natale di quest'anno sembra un ritorno al passato con la tradizionale sfida tra il cinepanettone doc targato Aurelio De Laurentiis (Colpi di fortuna) e il nuovo Pieraccioni (Un fantastico via vai), come ai vecchi tempi dei fasti del produttore Vittorio Cecchi Gori. (Best Movie)
Si avvicina il Natale e come ogni anno spunta il cinepanettone targato De Laurentiis-De Sica- Neri Parenti, ma come sapete non è più tempo di Vacanze a.., già lo scorso anno c'era stata un'inversione di tendenza con Colpi di fulmine, un film a episodi ... (Tiscali)
Che si chiami cinepanettone, ... Tweet. (Il Messaggero)
Che si voglia continuare a chiamarlo cinepanettone o meno, è sempre il tradizionale appuntamento comico di Natale diretto da Neri Parenti che il pubblico ... (ComingSoon TV)
Sono passati trent'anni da Vacanze di Natale e adesso – forse per l'ultima volta – la Filmauro punta ai botteghini natalizi con ... Il cinepanettone è servito. (Film.it)
Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)