DYBALA SCALDA I MOTORI

Tutto Juve SPORT

Vincere, poi, sarebbe la quarta volta consecutiva, mai successo lo scorso anno in serie A, sicuramente, quindi, un potenziale segnale di crescita rispetto al passato.

Insomma, tutto da valutare, con Dybala pronto a subentrare, comunque, qualche alternativa in più c'è.

Sicuramente per Allegri non sarà semplice trovare la giusta pozione per domare Mourinho

La Joya vuole assolutamente esserci domenica sera contro la Roma, senza rischiare ovviamente, ma sta lavorando per poter essere presente almeno per uno spezzone di partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica si aprirà un nuovo capitolo: Mourinho guiderà la Roma, la Joya si augura di riuscire a trascinare la Vecchia Signora, con un epilogo ben differente rispetto a quel lontano match di Champions League Nel finale di gara, poco prima di imboccare la strada per gli spogliatoi, ci fu poi anche un acceso confronto tra l’allentatore e Dybala, con i due che andarono a muso duro. (Juventus News 24)

Anche Alvaro Morata migliora dopo il problema muscolare dello scorso 26 settembre, ma i tempi sono un po' più lunghi: il 9 ha svolto lavoro differenziato, una seduta a base di corsa ed esercitazioni con il pallone. (ilBianconero)

La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino vuole sorridere di nuovo. Durante le ultime due settimane ha lavorato spesso da solo per recuperare al meglio e smaltire in maniera definitiva l'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (Fantacalcio.it)

L’attaccante argentino è infortunato dal match con la Sampdoria, con Massimiliano Allegri pronto a riabbracciarlo dopo la sosta per le Nazionali. Cosa filtra sull’attaccante argentino in vista dell’incontro dell’ottava giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Juventus-Roma in campo domenica sera, ancora problemi per Massimiliano Allegri: timori per le condizioni di Dybala. Sfida fondamentale per le ambizioni di altissima classifica delle due squadre, con Allegri e Mourinho che si giocano molto. (CalcioMercato.it)