Gazzetta - Juventus, ora Thiago Motta arriva davvero: le sue prime due richieste

Gazzetta - Juventus, ora Thiago Motta arriva davvero: le sue prime due richieste
ilBianconero SPORT

Juventus, arriva Thiago Motta: le sue prime due richieste, tenere Cambiaso e Rabiot La nuova Juventus prende forma. Si parte dal nuovo allenatore, che sarà ufficiale soltanto a inizio giugno, anche se la svolta decisiva per lui si è concretizzata ieri. Thiago Motta, infatti, ha annunciato ufficialmente l’addio al Bologna, dopo la storica qualificazione in Champions e fatto un primo passo concreto verso la Juve, in attesa della fumata bianca vera e propria. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

A strepitosa cavalcata verso la Champions League. (ilBianconero)

Il punto del Corriere dello Sport sul post-Motta, un addio certamente doloroso, ma che non ha fatto trovare impreparati Sartori e Di Vaio, già pronti con una lista di nomi, in primis quello di Vincenzo Italiano Ora che, da parte di Thiago, è arrivata l'ufficialità, non rimane che mettersi in moto per cercare qualcuno che possa prendere il suo posto. (Tuttobolognaweb)

Dopo una stagione storica, Thiago Motta lascerà il Bologna e la prossima settimana dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus. Un addio che di certo non fa felice la piazza rossoblù, è chiaro, ma che secondo Ivan Zazzaroni era scritto da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Grande delusione a Bologna per l'addio di Thiago Motta

Dopo il bagno di folla di mercoledì sera per la parata della squadra volata in Champions, ieri la doccia fredda per i tifosi del Bologna, certo temuta, ma non per questo meno traumatica: Thiago Motta non sarà più l’allenatore, e la stagione della meravigliosa avventura tra le big d’Europa dovrà contare su un altro condottiero. (Quotidiano Sportivo)

In attesa di entrare nel mondo Juve, oggi Thiago sarà per l’ultima volta sulla panchina del Bologna. Joey Saputo sapeva. (ilBianconero)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", in città ci sarebbe grande amarezza per come si è conclusa la vicenda, sfociata in forte delusione al termine del colloquio con Saputo, che, fino all'ultimo, ha provato a rilanciare per convincere Motta a restare e condurre i rossoblu in Champions League. (Tutto Juve)