"Sinceramente Mancio, Mancio, Mancio" virale sul web - VIDEO

Siamo la Roma SPORT

La Roma è finalmente tornata a vincere un derby dopo due anni. I giallorossi hanno avuto la meglio sulla Lazio di Tudor grazie al colpo di testa di Mancini nel primo tempo. E, come ogni derby che rispetti, porta con sé gioia, festeggiamenti e sfottò. Tra questi spicca il tormentone firmato Scuallero, lanciato dalla trasmissione radiofonica TeladoioTokyo. Una canzone intitolata “Sinceramente Mancio Mancio Mancio” sulle note di “Sinceramente” di Annalisa, ovviamente dedicata al numero 23 giallorosso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I precedenti RomanewsEU (RomaNews)

Bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare un po’ il tutto. Carlo Verdone , noto tifoso della Roma , è stato intercettato ai forum Studios di piazza Euclide per il Roma Film Music Festival e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby e l'esultanza di Mancini . (LAROMA24)

Sulla scia dell'entusiasmo generato dal derby vinto, la Roma da domani comincerà a preparare la trasferta europea col Milan. Lungo le frequenze radiofoniche si commenta la prestazione dei giallorossi. "La Roma è stata brava a gestire il derby e non è quasi mai andata in sofferenza" , dice Roberto Pruzzo. (LAROMA24)

L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. (Calciomercato.com)