Faenza. Visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, tutte le modifiche alla viabilità

ravennanotizie.it INTERNO

In relazione alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel Comune di Faenza sono disposte alcune modifiche alla viabilità. Martedì 30 maggio, dalle ore 13 alle ore 20 e comunque fino a cessate esigenze, in piazza del Popolo, piazza Nenni, via Pistocchi, corso Garibaldi nel tratto compreso tra piazza della Libertà e viale Ceramiche verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi partecipanti al Corteo presidenziale. (ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Ecco il programma di massima della sua visita: il capo dello Stato, secondo quanto si apprende, atterrerà in mattinata a Forlì e poi in elicottero si recherà a Modigliana, sorvolando l'area maggiormente interessata dalle frane. (il Resto del Carlino)

Roma, 29 mag. Come annunciato sabato scorso, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà domani in Emilia Romagna per esprimere vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione. Il Capo dello Stato si recherà in elicottero a Modigliana, sorvolando l’area dove si sono verificate le frane. (La Sicilia)

E viceversa. Il Capo dello Stato comincerà il suo tour nelle terre colpite dall’alluvione alle 10.30: il Quirinale ha previsto ben sei tappe in una sola giornata, che riassumono e riepilogano tutto. (il Resto del Carlino)

Mattarella in Emilia Romagna: domani la visita nella regione colpita dall’alluvione Sergio Mattarella è atteso domani, martedì 30 Maggio, in Emilia Romagna. (Notizie.it )

Primo giorno di allerta gialla in regione (24Emilia)

Lo sguardo dall’alto sul territorio martoriato dalle frane, l’incontro in piazza per ringraziare chi tutti i giorni, dall’inizio dell’emergenza, combatte contro acqua e fango; e infine l’incontro con i sindaci. (News Rimini)