Udinese, Marino accusa Paratici e la Juventus: "Proteste che hanno condizionato Chiffi, sono cose da altre epoche"

CalcioNapoli24 SPORT

Ci sono stato e lo biasimavo allora come adesso"

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori.

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore.

Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul?

Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter le dure parole del dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino dopo la. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Mi ha disturbato il condizionamento, a fine primo tempo i dirigenti hanno assaltato Chiffi per il recupero, abbiamo visto proteste di tutti Si è chiusa nel più amaro dei modi, per l’ Udinese , la sfida che l’ha vista protagonista in campionato contro la Juventus . (Virgilio Sport)

Abbiamo visto di tutto, sembrava che fosse finita la partita e che la Juve avesse perso Pierpaolo Marino è furioso dopo la gara persa contro la Juventus: ecco le parole del dirigente friulano anche sull’arbitraggio di Chiffi. (Calcio News 24)

Sono qui a tutela di quello che si è visto: abbiamo visto di tutto. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (La Gazzetta dello Sport)