In aula Fratelli d’Italia, "ma nessun cambiamento"

In aula Fratelli d’Italia, ma nessun cambiamento
IL GIORNO INTERNO

In aula, due consiglieri di Forza Italia e uno della civica “Bresso è nel cuore“ hanno creato il gruppo di Fratelli d’Italia, che torna in consiglio dopo diversi anni.

"Il partito di Fratelli d’Italia mi ha sostenuto durante la campagna elettorale e ha scritto insieme a tutta la coalizione il programma amministrativo, votato dal 52% degli elettori al primo turno – conclude Cairo

Nessun cambiamento è la risposta del sindaco sia alla nuova maggioranza di centrodestra, che si è creata da una settimana con la formazione del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, sia ad alcuni post sui gruppi cittadini di Facebook, che dichiarano che "la giunta Cairo si sposta a destra". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

E anzi avanzando dubbi e contestazioni rispetto alle strategie ufficiali (a loro volta non certo impeccabili) Il ceto politico giallorosso vince il Covid - nell'ultima fase della lotta con la guida influentissima di Draghi, e con l'apporto della Lega - ma pare destinato, secondo i sondaggi, a perdere le elezioni politiche, quando si terranno. (La Repubblica)

Vere o presunte che siano, le intenzioni di voto dei sondaggi politici è da un paio di anni a questa parte (e forse anche più) che danno Fratelli d’Italia in continua ascesa. Ed ora il sondaggio pubblicato da Euromedia Research, e di cui dà conto Fanpage. (Sputnik Italia)

Sondaggi elettorali Tecnè: Fdi allunga sul Pd, Lega stabile

Stabile al 21% la Lega che vede avvicinarsi il suo alleato-rivale del centrodestra. In questo modo, Fdi consolida la seconda posizione ai danni del Pd. (Termometro Politico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr