Il nuovo corso di Travelbuy: convention a Rimini il 16 ottobre

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

A Rimini, infine, Travelbuy presenterà le nuove funzionalità di SmartGds, il booking engine del network, che permette ora di poter inserire e proporre strutture dirette, i pacchetti creati da ogni singola agenzia e la possibilità di utilizzare il marketplace per la loro commercializzazione.

L’evento sarà anche l’occasione occasione per presentare alle agenzie il nuovo socio di Travelbuy, Stefania Distefano, proveniente dall’esperienza di Columbus (tour operator di Primarete, ndr) «una figura con un importante background in ambito turistico che giunge in un importante momento di programmazione per il prossimo futuro», sottolinea Vassalluzzo. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Cambiare la narrazione e diffondere modelli alternativi è cruciale per combattere gli stereotipi e i pregiudizi che influenzano i nostri figli fin da piccoli L’iniziativa consiste nel coinvolgimento di quattro role model che raccontano alle ragazze come hanno sconfitto gli stereotipi di genere nelle loro professioni. (LaPresse)

Lavorare con Sephora: le posizioni attualmente ricercate e dove. a) STORE MANAGER: La zona interessata a tale figura è Bari e Verona. Requisiti necessari: diploma o laurea, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo o in simili. (Informazione Oggi)

E non sarebbe giusto per nessuno.”. È con queste parole che Paolo De Nadai, CEO e founder di WeRoad annuncia la forte e decisa presa di posizione da parte del tour operator: tornare a vendere sul mercato italiano pacchetti viaggio con destinazione tutti i Paesi nel mondo aperti per turismo. (Qualitytravel.it)

Percorso a ostacoli almeno fino al 2024”. . . . . . . Oltre 207 milioni di presenze turistiche straniere perse tra marzo 2020 e giugno 2021, con la riduzione del 31,5% nel valore aggiunto turistico e un -39% nella spesa turistica interna. (L'Agenzia di Viaggi)

Torna in agenzia, il mondo ti aspetta: la campagna Maavi. . . . . . . Nuova campagna social per Mavvi, l’associazione delle agenzie di viaggi guidata da Enrica Montanucci che, in attesa dei primi attesissimi corridoi turistici di lungo raggio, chiama a raccolta i consumatori e stimola la loro voglia di viaggiare, per ridare quindi impulso anche agli operatori del turismo outgoing. (L'Agenzia di Viaggi)

Ci si mobilita giustamente per la chiusura di una fabbrica che lascia a casa 300 persone, ma si ignorano i 40mila lavoratori a rischio del turismo organizzato». Quarantamila i posti di lavoro a rischio tra dipendenti e collaboratori. (Il Sole 24 ORE)