Aerei, da Bari a Porto e Tel Aviv con Ryanair: cinque nuove tratte dalla Puglia a partire da ottobre

La Repubblica ECONOMIA

Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un'offerta con tariffe a partire da 19.99. euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022

Ryanair ha annunciato oggi cinque nuove rotte per l'inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi, a partire dall'ultima settimana di ottobre, tra le quali un collegamento Bari-Porto.

Le altre quattro nuove tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della giornata odierna, mercoledì 28 luglio 2021, il direttore commerciale del vettore aereo low-cost Ryanair, Jason McGuinness, è tornato a parlare di addizionale comunale nel nostro Paese, un argomento che sta particolarmente a cuore della compagnia irlandese (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. (Travelnostop.com)

Fra queste nuove rotte, ad ottobre, ce ne sarà anche una per l’aeroporto di Comiso. Le nuove rotte riguardano l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi. (RagusaOggi)

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI RYANAIR. Per far fronte a questa crescita, Ryanair ha lanciato due campagne di recruiting per 2 mila assunzioni di piloti e 4 mila assunzioni di assistenti di volo nelle basi italiane Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. (Ti Consiglio)

Per l’operativo voli del prossimo inverno, invece, si attendono 8 aeromobili basati (che supportano 240 posti di lavoro Ryanair), 30 rotte totali, 243 voli settimanali e ulteriori 4 nuove rotte (Aarhus, Malta, Napoli e Sibiu). (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr