Barcellona, l'ex Romario frena Neymar e Messi: “Per la consacrazione serve vincere il Mondiale”

ItaSportPress SPORT

Romario, ex attaccante del Barcellona, intervistato da Fox Sports ha parlato di Neymar e Lionel Messi, entrambi fuoriclasse dei catalani: “Neymar e Messi devono vincere un Mondiale per consacrarsi. Maradona continua a essere meglio della Pulce proprio ... (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole a Fox Sports Brasil: "Messi deve ancora vincere un Mondiale quindi penso che Maradona sia più forte di lui. Diego è riuscito a ... (Calciomercato.com)

Dall'AFA, ovvero la federcalcio argentina; passando per Jorge Sampaoli possibile sostituto di Bauza fino al nemico giurato Juan Sebastian Veron. Maradona attacca tutti. (TodaySport.it)

Maradona continua a essere meglio della Pulce proprio ... (TUTTO mercato WEB)

L'artista Emilio Sansolini va oltre l'eterno dilemma immaginando come sarebbe stato il calcio se le grandi leggende avessero potuto ... (Sky Sport)

Dichiarazioni pesantissime quelle che Diego Armando Maradona ha rilasciato ai microfoni di Radio Rivadavia, emittente di Buenos Aires. (Voce di Napoli)

Diego Armando Maradona torna a parlare dei paragoni con Leo Messi, un giorno dopo il Clásico. Intervistato da Radio Rivadavia, il campione argentino ha dichiarato: "Io ho già fatto la mia carriera e mi sono divertito molto, adesso tocca a Messi. (TUTTO mercato WEB)