Scissione Di Maio-M5S, Meloni: “mai visto qualcuno lasciare un partito per stare nello stesso governo”

Scissione Di Maio-M5S, Meloni: “mai visto qualcuno lasciare un partito per stare nello stesso governo”
StrettoWeb INTERNO

È arrivato nella mattinata odierna il commento di Giorgia Meloni sulla scissione Di Maio-Movimento 5 Stelle, ma è arrivato sferzante come ci si aspettava.

22 Giugno 2022 12:48. Giorgia Meloni commenta la scissione di Luigi Di Maio dal Movimento 5 Stelle: la leader di Fratelli d’Italia sottolinea l’impossibilità di proseguire con l’attuale governo Draghi. “Lo strappo di Di Maio?

Giorgia Meloni, di fatto il volto dell’opposizione al governo Draghi, sottolinea inoltre come dopo tale scissione, non ci siano i presupposti per continuare con l’attuale governo. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai vista una scissione di partito per continuare a stare nello stesso governo e votare gli stessi atti». Va a bersaglio l’affondo di Giorgia Meloni quando, commentando con l’Adnkronos la scissione dei 5Stelle, ne evidenzia l’aspetto surreale. (Secolo d'Italia)

C'è qualcosa per tutti: per i finti pacifisti, per i nostalgici dell'Unione sovietica, per i filoamericani, per gli adepti di Bruxelles. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella sua dichiarazione di voto sulle risoluzioni presentate dopo le comunicazioni alla Camera del presidente del Consiglio, Mario Draghi, in vista del prossimo Consiglio europeo. (La Sicilia)

Volete rimanere ambigui, ma penso che questo non sia il tempo dell'ambiguità, penso che questo sia il tempo in cui una nazione come la nostra fa le scelte necessarie a difendere i suoi interessi nazionali. (La Sicilia)

Ucraina: Letta a Meloni, 'interesse nazionale? Lo sta facendo governo Draghi'

Questo è il momento in cui si distinguono i leader dai follower", ha sottolineato velenosa Ma ieri siamo andati oltre la desolazione con il primo gruppo di maggioranza che ha fatto harakiri", premette. (Liberoquotidiano.it)

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Questa è storicamente la posizione di FdI". (ilmessaggero.it)

"Per noi questo è l'interesse nazionale ed è quello che il nostro partito e il nostro Paese sta portando avanti con il governo Draghi" Pubblicità. "L'Italia sta giocando un ruolo importante all'interno dell'Unione europea", ha sottolineato il segretario del Pd. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr