Previsioni meteo giovedì 3 febbraio: a Milano e in Lombardia aumento della nuvolosità ma niente pioggia

Corriere della Sera INTERNO

di Redazione Milano. Venerdì a Milano il cielo sarà prevalentemente coperto come sul resto della Lombardia, ma non sono attese precipitazioni degne di nota. Pressione stabile sulla Lombardia.

Venerdì 4 febbraio a Milano il cielo sarà prevalentemente coperto come sul resto della Lombardia, ma non sono attese precipitazioni degne di nota, piuttosto locali e isolati banchi di nebbia.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano

Sul resto della Lombardia si noterà un aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio e fino a cielo coperto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In serata moto ondoso in aumento in Adriatico.Al mattino nuvolosità sparsa sui settori centro-meridionali.Non si escludono occasionali piovaschi sul Salento Sprazzi di sole in aumento sul foggiano.Nel pomeriggio nuvolosità più compatta nelle zone interne lucane e Puglia centrale e ionica. (CerignolaViva)

Venti: Deboli orientali o nord-orientali con possibili rinforzi nel pomeriggio, specie lungo la fascia costiera La nostra penisola è interessata dal transito di corpi nuvolosi provocati dall’arrivo di masse d’aria umida di origine atlantica che, in queste ultime ore, hanno raggiunto anche le regioni centrali a causa del temporaneo cedimento dell’alta pressione. (Rete8)

Venerdì 4 Al Nord molte nubi basse su Liguria e Pianura Padana con piogge sparse; iniziale bel tempo sul resto del Settentrione con aumento delle nubi basse dalla sera. Calo delle temperature, anche di 10-12 gradi al Nord, rispetto ai giorni precedenti dove (in Lombardia) sono stati sfiorati anche i 20 gradi. (Corriere della Sera)

Condizioni meteo in Italia e a Milano. Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano e buon venerdì! Vediamo di seguito le previsioni meteo nelle prossime ore e nel weekend. (Centro Meteo italiano)

Impegnerà principalmente le regioni centro-meridionali con effetti piuttosto modesti e già sul finire della settimana il suo spostamento verso sudest favorirà un graduale miglioramento. Ventilazione moderata nordoccidentale sulle isole maggiori, debole altrove, temperature stabili o in lieve diminuzione (abruzzo24ore.tv)

Sabato 5 febbraio ancora nuvole in molte zone d’Italia per il passaggio di una debole perturbazione (la numero 1 del mese), ma le piogge saranno comunque poche. Le previsioni meteo per domenica 6 febbraio. (METEO.IT)