Resident Evil Village - Guida: dove trovare tutte le finestre da rompere e ottenere il trofeo "Cambiamo aria" – 4News

Per ottenere il trofeo di bronzo: “Cambiamo aria” in Resident Evil Village, dovete distruggere tutte le 19 finestre del castello.

[Finestre 9 + 10 + 11]. Camere di Lady Dimitrescu (2F), all’interno delle Camere di Lady Dimitrescu (cutscene del telefono).

[Finestre 4 + 5]. Le Camere di Lady Dimitrescu (1F), in fondo al cortile, attraversate le porte di metallo argentato.

[Finestra 17]. Sullo stesso piano, 2F Opera Hall, vicino all’oggetto chiave della sfera del labirinto di Lady Dimitrescu

[Finestre 15 + 16 + 17]. (4news.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gioco sarà disponibile ad inizio estate per Pc, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One. Manca un po’ al 25 giugno, e quindi all’uscita di Scarlet Nexus ma Bandai Namco ci propone l’opening movie, ossia il filmato d’apertura del gioco. (ilVideogioco.com)

Se avete bisogno di ulteriori suggerimenti e soluzioni per le altre parti del gioco, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. Consigli per giocare Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

Come ci si è arrivati (e dove porterà). Lo studio nipponico ha attinto a piene mani dal suo passato glorioso per gettare le basi di un futuro che, fino a un Resident Evil 6, pareva irraggiungibile. (Spaziogames.it)

Picco giocatori di Resident Evil Village. Picco giocatori di Resident Evil 2. Picco giocatori di Resident Evil 3. Picco giocatori di Resident Evil 7 biohazard. Naturalmente questi valori non vanno presi come indice di successo, ma sono comunque indicativi di un andamento positivo del gioco, che evidentemente ha convinto i giocatori PC. (Multiplayer.it)

Se volete saperne di più sul nuovo gioco di casa Capcom, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate a questo indirizzo Al momento in cui scriviamo, infatti, i giocatori correnti sono oltre 80.000. (Gamesvillage)

Credo che qualsiasi antagonista debba presentare entrambi questi fattori, mentale e fisico, per inserirsi a dovere nell’universo di Resident Evil. Questo approccio non è certo unico di Resident Evil Village, ma accomuna l’intera serie, e non potevamo ignorarlo (iCrewPlay.com)