Biotestamento e Ius soli, Renzi non esclude il raddoppio

Il Messaggero INTERNO

Matteo Renzi non ci sta. Anche se la dinamica con cui ieri il capogruppo in Senato, Luigi Zanda, porta tutti a pensare che il Pd abbia abbandonato ormai al proprio destino lo Ius soli, il segretario... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Come previsto, la legge sul fine vita ieri ha fatto ingresso nell’aula del Senato grazie al forcing dei capigruppo di Pd e M5S che hanno invertito il calendario proposto dal presidente di Palazzo Madama, Pietro Grasso, il… (Avvenire.it)

E all'ultimo posto e all'ultimo giorno del calendario parlamentare. Così l... (L'Huffington Post)

Sarà questa la sua sorte, malgrado il Pd dica che si farà di tutto per approvarlo. Il biotestamento sarà legge entro l’anno ma lo Ius soli finirà su un binario morto. (La Stampa)

Tutto come previsto: sul testamento biologico il Senato accelera, mentre lo ius soli finisce in archivio.Le ultime settimane della legislatura verranno dunque dedicate all'approvazione di una «legge di civiltà» sul fine vita, come la definisce il Pd, che trova largo sostegno trasversale in… (il Giornale)

Il voto sul disegno di legge per il biotestamento, previsto per la giornata di ieri in Senato, è stato posticipato ad oggi (ZON.it)