GdS - Focolaio azzurro, club in allerta: l'Inter ha preso misure di prevenzione precise

GdS - Focolaio azzurro, club in allerta: l'Inter ha preso misure di prevenzione precise
Fcinternews.it SPORT

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

La Gazzetta dello Sport la chiama "Variante Nazionale", ossia il focolaio di Covid esploso nel ritiro azzurro nell'ultima sosta e che ha prodotto fin qui vari positivi anche tra i calciatori: dopo Bonucci e Verratti, ieri si sono aggiunti all'elenco anche Florenzi, Cragno, Grifo e uno del Torino (Sirigu?)

Ovviamente, tutti i club che hanno in rosa nazionali azzurri stanno prestando la massima attenzione, con tamponi continui e non solo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poco dopo Mihajlovic deve sostituire l’infortunato Tomiyasu con De Silvestri e i rossoblù tornano negli spogliatoi in svantaggio nonostante un paio di conclusioni velenose di Schouten e Soriano (Corriere della Sera)

La festa dell'Inter a fine gara è chiaramente sproporzionata rispetto allo striminzito 1-0 con cui ha battuto un buon Bologna, meritevole di applausi, se ci fosse uno stadio animato dal pubblico. (La Repubblica)

A pensarlo è Michele Pazienza, intervistato da TuttoJuve.com: "L'Inter è l'unica favorita per la vittoria del campionato - le parole dell'ex centrocampista -. Anche l'ultima partita, contro il Bologna, l'ha affrontata con massima umiltà e cercando di badare più al sodo. (Fcinternews.it)

Inter, in quota la nuova sfida: via alle scommesse sui prossimi due scudetti

Certo che in questo momento il grosso punto interrogativo rimane sulla capacità economica del club di poter investire nel mercato estivo, aspetto che peraltro non sarà marginale nell’ottica di una trattativa che Suning vorrà presto intavolare con il tecnico leccese per iniziare le discussioni del rinnovo. (passioneinter.com)

4 Otto punti di vantaggio sul Milan, dieci sull'Atalanta, dodici sulla Juventus. Con una partita ancora da recuperare, l 'Inter ha le mani sullo scudetto, praticamente certo secondo i bookmaker. I quali, vista la quota ormai simbolica sul titolo, aprono una nuova sfida per Conte e i suoi: la possibilità, cioè, che l'Inter si prenda anche i prossimi due scudetti e interrompa definitivamente il dominio della Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr