Brescia: donna trovata decapitata nell'androne del grattacielo di piazza Vittoria

Corriere della Sera INTERNO

È una donna di Ome, in provincia di Brescia, e non era residente nel palazzo dove è stata trovata morta la 56enne trovata decapitata in una torre di Piazza Vittoria a Brescia. Potrebbe essere entrata nello stabile per ripararsi dal freddo e, a quanto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il cadavere di una donna è ... Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. (Mondo TiVu)

Tragedia a Brescia dove una donna è stata trovata decapitata nell'androne delle scale di un'abitazione del centro. (PUPIA)

Donna decapitata a Brescia: Omicidio o Suicidio? La testa, che presenta una lesione dovuta a un forte colpo, era vicina al corpo. Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. –Redazione- Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali. (Articolotre)

Brescia - In un grattacielo di undici piani che si trova in piazza Vittoria è stata ritrovata dai coinquilini questa mattina una donna di 56 ... (CataniaLiveNews)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)