Vw: auto elettrica centrale in nuova strategia del dopo-dieselgate

Borsa Italiana ECONOMIA

Assieme a servizi di mobilita' e uso piu' efficiente (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 16 giu - Volkswagen, prima casa automobilistica europea, vuole ripartire da capo dopo lo scandalo del dieselgate, puntando soprattutto su auto elettrica ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo Volkswagen, macchiato dallo scandalo delle emissioni diesel truccate, accelera sull'auto ecosostenibile e annuncia di avere in programma il lancio di oltre 30 modelli di vetture elettriche entro il 2025. (il Giornale)

Il gruppo Volkswagen non si è ancora scrollato di dosso le ceneri del dieselgate ma guarda al futuro perseguendo un target ambizioso: diventare un provider di soluzioni per la mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (La Stampa)

La Volkswagen sta spingendo molto sulla produzione di veicoli elettrici, sui servizi e sulle funzionalità di autoguida. Matthias ... (agccommunication)

Battezzato “Together - Strategy 2025” tra gli obiettivi prevede l'introduzione sul mercato di 30 modelli a propulsione elettrica nei prossimi 10 anni, lo sviluppo ... (Motori Fanpage)

Roma, 17 giu (Prima Pagina News) Il Gruppo Volkswagen sta gettando le basi per un successo anche nel mondo della mobilità del futuro e per diventare un provider di mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (PPN - Prima Pagina News)

(Il piano ... Tecnologia delle batterie, digitalizzazione e guida autonoma gli obiettivi ... (Automobilismo.it)