London Fashion Week primavera estate 2020. Le sfilate e gli eventi da non perdere

Nella capitale inglese c'è grande attesa per Victoria Beckham, Richard Quinn e Burberry, mentre Alexa Chung, House of Holland e Self Portrait aprono al pubblico avvicinando la moda anche ai non addetti ai lavori. Nel frattempo Naomi Campbell prepara l'evento il Fashion for Relief (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo New York, il fotografo Jamie Stoker ci accompagna dietro le quinte della settimana della moda di Londra (Vogue Italia)

La Fashion Week di Londra si è aperta all'insegna dei timori per la Brexit. Anche l'industria britannica della moda è preoccupata per una possibile uscita hard dall'Ue, una "Brexit no deal", e ha sfruttato l'inaugurazione per far sentire forte la sua voce. (Agenzia ANSA)

Come ci vestiremo alla fine dell'anno per la moda 2019? Di giallo, rosso, fucsia… Lo street style di Londra ha stabilito che la vera tendenza è il colore. (cosmopolitan.com)

Un fatto molto gradito... (FashionNetwork.com IT)

Il fotografo di Vogue Jonathan Daniel Pryce vi offre il meglio dello streetstyle dalla London Fashion Week Primavera Estate 2020 (Vogue Italia)

Vedere una sfilata? Adesso si può, basta comprare il biglietto (Rai News)