Yankees stay home. L'Europa terrà le frontiere esterne chiuse dal 1° luglio agli Usa

L'HuffPost ESTERI

Si pensa che circa 10 milioni di europei attraversino l’Atlantico per vacanze e affari ogni anno.

La lista inoltre dovrà essere aggiornata ogni 14 giorni per riflettere l’evoluzione della situazione legata al Covid.

Difficile immaginare un colpo più duro per Donald Trump, il cui fallimento nel controllo della pandemia è sotto gli occhi di tutti.

Il prolungamento delle restrizioni di viaggio che l’Europa si appresta a ufficializzare non è che l’ennesima conferma. (L'HuffPost)

Su altri media

Sintomi più frequenti. Diversi i dati raccolti ed esaminati nello studio che, dunque, scattano la fotografia dei primi 4 mesi di pandemia. “Anche se stiamo sentendo parlare di forme gravi di malattia nei bambini, ciò si verifica in circostanze molto rare”, ha affermato Alvaro Moreira, che ha coordinato lo studio. (People for Planet)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. In sole 24 ore, dalle 15 di venerdì alle 15 di sabato, all'ospedale Maggiore di Cremona sono venuti al mondo ben 15 neonati (10 bambine e 5 bambini), tra cui due gemelli. (Today.it)

Il primo allarme lo firma il New York Times: mercoledì 1° luglio la UE emanerà l'elenco dei Paesi extraeuropei con cui verranno riaperti i collegamenti aerei e gli Stati Uniti potrebbero non essere inseriti, a causa del numero di contagiati e affetti di coronavirus che continua ad essere molto alto. (TUTTOBICIWEB.it)

Secondo le indiscrezioni sarà concesso l’ingresso in Europa ai passeggeri provenienti dai Paesi dell’area balcanica come Serbia, Montenegro e Georgia. I Paesi al momento esclusi sono gli Stati Uniti, il Brasile, la Russia, la Turchia, l’Arabia Saudita, l’India, il Sudafrica e Israele. (Il Riformista)