Land Rover Defender 2024, aggiornamenti e versioni speciali

QN Motori ECONOMIA

Land Rover Defender, la celebre “regina del deserto” si aggiorna per il 2024 per estetica, dotazione e motorizzazioni con prezzo a partire da 67.500 euro. Novità oltre alla serie speciale OCTA, che presenterà un nuovo V8 bi-turbo ibrido: sarà la top di gamma. Le novità riguardano tutte le versioni, ulle tre carrozzerie 90, 110 e 130, e i cinque allestimenti: S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8. Notevole il Signature Interior Pack che offre aggiornamenti agli interni, sedili e finiture. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Land Rover Defender presenta una serie di miglioramenti tecnici e tecnologici che le permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, per celebrare il lancio del nuovo modello, il marchio inglese introduce una nuova serie speciale chiamata 110 Sedona Edition, ispirata alla bellezza di Sedona, una città dell'Arizona famosa per il suo cielo notturno scuro. (Automoto.it)

L’iconica Land Rover Defender si aggiorna. Il fuoristrada, svelato con l’attuale generazione nel 2019, registra, infatti, un importante aggiornamento della gamma. Anche se non si tratta di un vero e proprio restyling, la Casa britannica ha scelto di aggiornare il suo Defender andando a migliorare, in modo significativo, la dotazione di serie oltre che a rinnovare la gamma di motorizzazioni. (Virgilio)

Con una livrea ispirata dai colori del Parco nazionale di Red Rock, a Sedona, in Arizona, la nuova Defender 110 Sedona Edition presenta la carrozzeria Sedona Red, una tinta disponibile solo per un anno, destinata anche alla copertura della ruota di scorta, che si sposa con l'Extended Black Pack, che presenta la scritta Defender, la griglia anteriore e le piastre sottoscocca in Narvik Black. (Leggo)

Gli aggiornamenti riguardano tutta la gamma, sempre basata sulle tre carrozzerie 90,110 e 130, e ora con cinque allestimenti: S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8. Potrebbe interessarti: Defender OCTA, la più potente sta per arrivare (Auto.it)

TRE CARROZZERIE - La nuova Land Rover Defender è disponibile negli allestimenti S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8 per le tre varianti di carrozzeria: la 90 a tre porte (lunga 458 cm), la 110 a cinque porte (lunga 502 cm) e la 130, lunga 536 cm con otto sedili e sempre cinque porte. (AlVolante)

Land Rover prosegue nell’aggiornamento della gamma Defender, disponibile nelle versioni S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8, per i modelli 90, 110 e 130 a due e quattro porte, abbinabili a una serie sempre più ampia di pacchetti di personalizzazione. (la Repubblica)