Che inedito! Lilian Thuram indossa la maglia dell'Inter e manda baci alla Curva Nord

L'Interista SPORT

Che inedito! Lilian Thuram indossa la maglia dell'Inter e manda baci alla Curva Nord Il passato non si dimentica, ma al cuore di papà non si comanda: nel giorno della festa ufficiale per lo Scudetto dell'Inter 2023/224, si vedono anche immagini assolutamente inedite. In questo caso a rubare l'occhio prima della festa ufficiale che vedrà Lautaro Martinez alzare il trofeo al cielo, è l'ex juventino Lilian Thuram, che manda baci alla Curva Nord nerazzurra, indossando la maglia della squadra del figlio Marcus. (L'Interista)

Su altre testate

I tifosi della Juventus certamente non apprezzeranno questa notizia, ma l'hanno certamente visto in tv. Lilian Thuram è sceso in campo con la maglia dell'Inter, la stessa che abitualmente porta in campo suo figlio Marcus, bomber della squadra allenata da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Schiaffi e risate in famiglia Thuram. Durante la festa dell'Inter, Marcus salta per il coro "chi non salta juventino è!", ma il padre Lilian, ex Juve, rimprovera il figlio che scappa ridendo. (fcinter1908)

L'ex difensore di Francia e Juventus, in tenuta nerazzurra, ha festeggiato il trionfo del figlio Marcus, poi si è lasciato andare davanti ad un coro contro il suo passato. (Fanpage.it)

Anche Lilian Thuram alla festa scudetto dell'Inter con tanto di maglia nerazzurra: l'ex difensore di Parma e Juve ha salutato la seconda stella sul prato di San Siro assieme al figlio Marcus. (Sport Mediaset)

La Serie A giunge verso il termine e l’ultima giornata di campionato è alle porte. In questo periodo diversi club hanno delineato la loro posizione in classifica e in vista della prossima stagione sono diversi i cambi in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Serie A, il big del nostro campionato può davvero salutare. L’Arabia Saudita lo vuole nel suo ricchissimo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)