Sinner, terza semifinale. E Djokovic cambia coach

ilGiornale.it SPORT

Ventilatori accessi e umidità al 70%. All'Hard Rock Stadium di Miami il caldo si faceva sentire ieri e andava associato alla tensione di una partita importante, un quarto di finale di un Masters 1000. Per Jannik Sinner una sfida non semplice, al cospetto di un tennista sgravato da responsabilità e in grande feeling, il ceco Tomas Machac (n. 60 ATP). L'altoatesino (n.3 del ranking) andava in caccia della sua terza semifinale in carriera in Florida, ricordando quelle del 2021 e del 2023. (ilGiornale.it)

Su altri media

Ancora loro. Sempre loro. (SPORTFACE.IT)

Non il miglior Jannik Sinner, non così centrato nei colpi e meno sicuro rispetto allo scintillante inizio di stagione, ma basta e avanza per domare in due set un Tomas Machac assai aggressivo nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami e sbarcare per la terza volta in carriera in semifinale nel torneo della Florida. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la prima semifinale maschile del torneo Atp Master 1000 di Miami. La partita si giocherà nella serata di venerdì 29 marzo quando in Italia saranno le 20. Decisamente un orario molto favorevole per questa semifinale molto attesa. (Tennis World Italia)

Sinner ha dimostrato una forma straordinaria al Miami Open, raggiungendo i quarti di finale con una serie di vittorie impressionanti e ha dimostrato padronanza di gioco e una determinazione che lo rendono un avversario temibile. (UnserTirol24)

L’azzurro è diventato il quinto giocatore dal 2002 a raggiungere almeno le semifinali nei primi tre grandi tornei di inizio anno, ovvero l’Australian Open, Indian Welles e Miami, uno dopo l’altro. Jannik Sinner, raggiungendo la semifinale (la terza in carriera) a Miami ha raggiunto un altro, personalissimo ma significativo traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella semifinale del Miami Open, il russo proverà a vendicare la sconfitta in rimonta subita lo scorso mese di gennaio nella finale dell'Australian Open: "Daniil mi ha fatto diventare un giocatore migliore", ammette l'altoatesino. (Diretta)