Apple iPhone 6 – Previsti tra i 70 e 80 milioni di pezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple iPhone 6 – Previsti tra i 70 e 80 milioni di pezzi – Sicuramente l'iPhone 6 è lo smartphone più rumoreggiato di sempre. Questo iPhone è diventato oggetto di rumori e speculazioni dal giorno in cui è stato presentato l'iPhone 5S e fino ad oggi, un anno ... (MobileOS)
Su altre fonti
Facebook non sente la crisi, anzi. Gli utenti mensili, solo dai dispositivi mobili, hanno sfondato quota un miliardo. (La Stampa)
City Maps 2Go City Maps 2Go è un ottima applicazione per la navigazione satellitare che ci permette di consultare le mappe sia con connessione Internet che offline. Inoltre con la funzionalità Wiki Plus potremo trasformare... (Tecnologici.Net)
Ma l'iPad rallenta e mancano nuovi prodotti. Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs presentò al mondo la sua innovativa creatura, l'iPhone. (il Giornale)
Sono dati positivi, con un fatturato in crescita a 37,43 miliardi di dollari. Qualche giorno fa abbiamo visto i dati riguardanti il terzo trimestre fiscale di Apple. (Melamorsicata.it)
Molto più probabilmente si soffermerà sul prossimo iPhone. Gli osservatori sostengono che è molto improbabile che l'azienda parli di iWatch e della attesa Apple Tv. (DiariodelWeb.it)
JVCKENWOOD Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di SP-ABT30, il suo secondo Speaker Wireless Bluetooth portatile, che offre un suono di qualità, la possibilità di ascoltare la propria musica in tre diverse modalità, un radiatore passivo per bassi profondi e la compatibilità con la tecnologia Near... (Elettroradio Informazione)