Fiorella Mannoia e Parigi: «La Fallaci sbagliava». Pd? Niente di sinistra

altroquotidiano.it ESTERI

Fiorella Mannoia, una voce fuori dal coro. La celebre cantautrice, intervistata da Radio Cusano Campus sugli attentati di Parigi, prende di mira vari obiettivi. “Mi disgusta chi inizia a fare campagna elettorale con i corpi ancora caldi dopo questa strage. In questo momento è facile cavalcare l’onda della... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)

In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. (il Giornale)

Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. Uno indossava una maglietta dello Stato islamico. (La Repubblica)

ROMA. A Molenbeek arrestato il presunto artificiere di Maria Rosa Tomasello. (Il Centro)

Samy Amimour, anche lui era al Bataclan. Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. (Solo News)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)