Valentina perde 300mila euro ad Affari Tuoi: “Il pacco 6 è quello di mio nonno”, ma si ferma lo stesso

Valentina e Alessandro, i concorrenti della puntata di Affari Tuoi di sabato 20 aprile, scoprono solo a fine partita che il loro pacco, il numero 6, conteneva 300mila euro. Hanno deciso di fermarsi e di accettare un’offerta di 45mila euro: “Non ci abbiamo creduto fino in fondo”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La puntata in questione è quella di sabato 20 aprile, a misurarsi con i pacchi, con il dottore e con la sorte sono Valentina ed Alessandro. E la beffa atroce sta tutta nel fatto che i due, a fine puntata, hanno scoperto che avevano in mano il pacco da 300mila euro, il premio massimo, che però alla fin della fiera non hanno aperto in virtù di uno scambio. (Liberoquotidiano.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Instagram (Libero Magazine)

Eccoci insomma su Rai 1, la puntata in questione è quella di venerdì 19 giugno e a misurarsi con pacchi e fortuna tocca a Rossella, concorrente che rappresenta la Campania e che arriva dalla provincia di Salerno. (Liberoquotidiano.it)

Affari tuoi, Rossella invoca San Gennaro e succede il "miracolo": la reazione (inaspettata) di Amadeus La concorrente della Campania cambia pacco sul gong e sceglie il numero del sangue del Santo: Amadeus "chiama" il miracolo e arrivano 30mila euro, con siparietto finale con un corno portafortuna. (Libero Magazine)