Scarcerato il padre fuggito con il figlio neonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it ESTERI

Enzo Costanza è stato rilasciato dalle autorità iberiche, che dopo averlo processato per direttissima, non hanno riscontrato elementi che ne giustificassero la detenzione. La moglie: «Lo perdono». 1 ora fa | di Redazione News. Scarcerato il padre fuggito con ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... È terminata ad Albacete, in Spagna, la fuga di Enzo Costanza, il papà torinese scappato martedì scorso col figlio neonato. (Rai News)

Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. "Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. (LiberoQuotidiano.it)

E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. L'uomo era in un centro commerciale ad Albacete, in Spagna. (IN DIES)

Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. È riuscito ad esserlo anche in questo momento di grande sbandamento personale. (Liguria Oggi)

E' quanto ha riferito alle forze dell'ordine spagnole Enzo Costanza, l'impiegato di Orbassano cbe martedi' e' fuggito in auto con il figlio neonato. - "Non avrei mai fatto del male a mio figlio, sono un ottimo mammo". (IS in Sardegna)

- E' in viaggio verso Albacete, in Spagna, la mamma del neonato rintracciato oggi insieme al padre, Enzo Costanza, impiegato di 38 anni, che lo aveva portato via martedi' sera da Orbassano, nel Torinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)