Meteo | Previsioni per venerdì 16 luglio

Meteo | Previsioni per venerdì 16 luglio
ModenaToday INTERNO

Venti deboli variabili.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest.

A Modena domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi.

Previsioni a cura di 3b Meteo

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3366m.

(ModenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo parlato dei cambiamenti climatici con il capo della Protezione civile regionale. ANCONA – Allerta meteo per temporali nelle Marche. David Piccinini, direttore della Protezione civile regionale. (Centropagina)

In Belgio fiumi straripati in Vallonia e inondazioni a Spa, a Liegi chiuse le strade intorno al fiume Meuse. Alluvioni in Europa Alluvioni in diverse parti di Germania, Olanda, Belgio e Svizzera. (Corriere della Sera)

I temporali stanno per invadere la regione Marche per tutta la giornata di domani. Il beltempo ha le ore contate. Sono previsti, infatti, rovesci o temporali sparsi e persistenti nelle zone interne. (AnconaToday)

Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni per il 15 e il 16 luglio

Soleggiato anche sul resto della Lombardia con temperature oltre i 30°C in pianura Anche sul resto della Lombardia avremo una mattinata molto instabile, nel pomeriggio migliorerà, soprattutto in pianura. (Corriere della Sera)

Record storico del fiume causa del disastro. Il livello dell'acqua del fiume rilevato alle 20:45 di mercoledì sera di circa 5,75 metri. A seguito della esondazione del fiume Ahr, sei case sono crollate nella notte di giovedì e almeno 70 persone sono attualmente disperse. (MeteoGiuliacci)

Venti: deboli di direzione variabile Le previsioni della Protezione Civile per giovedì e venerdì. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr