Inter-Cagliari un germoglio d'insicurezza? Pioli punge, Inzaghi a tanto così dalla seconda stella

Inter-Cagliari un germoglio d'insicurezza? Pioli punge, Inzaghi a tanto così dalla seconda stella Inter-Cagliari 2-2. Che lettura si può dare a questo pari (l'ennesimo) incassato su rimonta a pochi minuti dal fischio finale? Simone Inzaghi nel post-partita ha analizzato così l'esito del match di San Siro: "Cosa ho detto ai ragazzi? Non ho parlato come al solito, sapevamo che il Cagliari era in salute, non ha mai mollato facendo un'ottima partita e le loro ripartenze le abbiamo sofferte. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si gode il suo miglior Hakan Calhanoglu che batte un record straordinario nel campionato italiano. La Serie A lo evidenzia e lo celebra con un post sui social. (Inter-News)

Pavoletti, attaccante del Cagliari ma ieri assente per infortunio, ha commentato la prestazione dei suoi compagni contro l’Inter. (Inter-News)

Lazovic ha segnato il primo dei due gol con cui il Verona ha ripreso l’Atalanta, ottenendo un prezioso pareggio per 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Intervistato da DAZN, gli è stato chiesto se la rimonta del Cagliari ieri con l’Inter abbia avuto un peso. (Inter-News)

6,5 per Thuram ("Torna al gol dopo due mesi di digiuno, cancellando il fastidio di una lunga attesa. Segna anche senza Lautaro al suo fianco e questa è l’altra novità della serata"), Calhanoglu, Darmian e il subentrato Frattesi mentre sono sufficienti (voto 6) le prove di Sommer, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco. (fcinter1908)

Il Cagliari ottiene un prezioso punto in casa della capolista. Nel match contro l’Inter, disputato ieri sera, i rossoblù rischiano persino di ribaltare il pronostico all’ultimo respiro. Il 2-2 regala un punto pesante, tanto morale e avvicina la squadra di Claudio Ranieri ad un posto nella prossima Serie A. (Cagliari News 24)

Bastoni è il miglior difensore per rendimento non solo dell’Inter, ma dell’intera Serie A. Anche se Biasin preferisce evidenziare un’altra qualità del numero 95: le sue parole a Microfono Aperto su Radio Sportiva. (Inter-News)