Cagliari conquista un punto prezioso contro l'Inter

Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, ha ottenuto un pareggio significativo contro l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio San Siro. Questo risultato ha avvicinato la squadra di Ranieri a un posto nella prossima Serie A.

Un punto prezioso

Nel match disputato ieri sera, il Cagliari ha rischiato di ribaltare il pronostico all'ultimo respiro, ottenendo un punto importante con un pareggio 2-2. Questo risultato ha dato un impulso morale alla squadra e ha rafforzato la sua posizione in classifica.

La classifica si muove

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, la classifica in chiave salvezza si è ulteriormente mossa. Il Cagliari ora ha 31 punti, quattro in più rispetto al Frosinone, che occupa il terz'ultimo posto con 27 punti, a pari merito con l'Hellas Verona.

Le prestazioni dei giocatori

Secondo il Corriere dello Sport, il migliore in campo per l'Inter è stato Alexis Sanchez, che ha partecipato attivamente a molte azioni del match, guadagnandosi il titolo di migliore in campo. Ha servito l'assist per Thuram, ha tentato un colpo di testa nella ripresa e ha aiutato fino a centrocampo quando possibile. Thuram, Calhanoglu, Darmian e il subentrato Frattesi hanno ottenuto un 6,5, mentre Sommer, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco hanno ottenuto un voto sufficiente di 6.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo