Aosta, 14enne picchiata dalle coetanee: video finisce sui social. La mamma "In sei contro mia figlia"

Aosta, 14enne picchiata dalle coetanee: video finisce sui social. La mamma In sei contro mia figlia
Fanpage.it INTERNO

A cura di Biagio Chiariello 3 Doveva vedersi con un amico, ma si è ritrovata circondata da un branco di altre sei ragazzini che hanno cominciato a malmenarla, tirandole i capelli e prendendola a schiaffi. Un pestaggio in piena regola, andato in scena giovedì 16 maggio nel parcheggio multipiano a pochi passi da p.za Volontari del Sangue a Châtillon, in Valle d'Aosta, e filmato con uno smartphone da qualcuno dei presenti che ha poi pensato bene di condividere il video sui social media (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vittima del branco formato da coetanee una giovane residente in un Comune della Media Valle a Valle d'Aosta. È stata attirata da quella che doveva essere una sua amica, che tale si è dimostrata di non essere, in una vera trappola. (Corriere della Sera)

Il video dell'aggressione è stato postato sui social si è velocemente diffuso Malmenata da un gruppo di coetanee all'età di 14 anni mentre alcuni ragazzi riprendono la scena con gli smartphone prima di diffondere il video on line: sull'accaduto indagano ora i carabinieri. (Aosta Oggi)

Il tutto a favore di smartphone, con almeno uno dei ragazzi che ha ripreso la scena. Scene da far west nel parcheggio pluripiano di via Chanoux, in centro a Châtillon, dove ieri pomeriggio una ragazzina minorenne è stata vittima di un pestaggio, in pieno giorno, da parte di un gruppo di coetanei. (Gazzetta Matin)

Il branco di coetanee picchia la 14enne, i ragazzi filmano la violenza: l'orrore in Valle d'Aosta

Un pestaggio violento, selvaggio, quello subito da una quattordicenne da parte di un gruppo di coetanee, mentre gli amici maschi riprendono la scena per poi pubblciarla sui social. La circondano, la strattonano, la buttano a terra tirandola per i capelli. (leggo.it)

E anche questa volta botte riprese con i cellulari che finiscono da uno smartphone all’altro. È accaduto giovedì a Châtillon dove la madre di una ragazzina di 14 anni, residente in un Comune della media Valle d'Aosta, ha denunciato ai carabinieri della locale stazione un'aggressione subita dalla figlia da parte di un gruppo di coetaneei. (La Sentinella del Canavese)

Protagoniste soddisfatte della scena che è stata immortalata dalle riprese con il cellulare di chi stava assistendo all'aggressione. A rimetterci è stata una ragazza di 14 anni, vittima del branco formato da coetanee. (ilGiornale.it)