Umbria Jazz, il sound «pompato» degli Spectrum Road. Poi all’arena la voce luciferina di Macy Gray

E' una vera e propria onda d'urto sonora quella piovuta domenica sera sugli spettatori dell'arena Santa Giuliana quando sul palco, per la terza notte di Umbria Jazz, sono arrivati gli Spectrum Road (Umbria24)

Su altri media

Dal 12 al 15 luglio Colmurano, caratteristico per l’immutato fascino della piccola città murata, diventa voce e forma inedita di anime vive di artisti. (La Prima Web)

Sabato 14 luglio un tributo a Roberto Chiti con la “TRAINTIME BLUES BAND” che torna a riunirsi dopo venticinque anni nel Giardino Buonamici. (Met News - Provincia Firenze)

Nel giardino Buonamici una serata di musica e solidarietà con raccolta fondi in favore di Ate Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il sisma nn ci ferma, torniamo dal vivo alla Pasticceria Ratti di Massa Finalese ke si è spostata c ... (RadiostarTV )

E’ partito ufficialmente, ieri pomeriggio, con l’esibizione di 7 gruppi Folk, 2 internazionali e 5 regionali, il secondo Festival Internazionale del Folklore “Le Vigne” . (Canicatti Web Notizie)

In equilibrio tra jazz e quelle sonorità che ormai hanno reso la chitarra di Pat Metheny un genere a sé stante il chitarrista americano ha presentato giovedì sera all'arena Santa Giuliana la sua Unity Band (Umbria24)