Villafranca, padre di tre figli muore 48 ore dopo l’incidente

Il Mattino di Padova INTERNO

E’ morto l’automobilista coinvolto, giovedì 25 gennaio mattina, nell’incidente di via Campodoro a Villafranca Padovana. Si tratta di Diego Volpato, 48 anni, del posto, docente in un istituto alberghiero vicentino. L’incidente era avvenuto alle 7 di mattina: un frontale tra due auto, dove era stata coinvolta parzialmente anche una terza vettura. Le condizioni di Volpato sono parse subito disperat… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Poco dopo le 7, di giovedì 25 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campodoro a Villafranca Padovana per un incidente frontale tra due auto, coinvolta parzialmente anche una terza vettura: due feriti. (Il Mattino di Padova)

Si è fermato per sempre il cuore di Diego Volpato, l'uomo di 48 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì mattina in via Campodoro a Villafranca. L'uomo è morto in ospedale, dopo due giorni di ricovero. (Today.it)

I pompieri arrivati da Padova anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza le due auto, di cui una finita rovesciata, mentre i due conducenti sono stati presi in cura dal personale del Suem stabilizzati e trasferiti in ospedale. (tviweb)

Erano le 18 di ieri quando in Via Madonna a Terrassa Padovana nello scontro tra due auto si è registrato il primo ferito, il conducente di uno dei due mezzi estratto dai vigili del fuoco intervenuti da Piove di Sacco. (TELENORDEST)

Per cause ora al vaglio degli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco si sono scontrate tre auto. Lo schianto è avvenuto in via Campodoro a Villafranca Padovana qualche minuto prima delle 7. (ilgazzettino.it)

Troppo gravi le lesioni riportate in un incidente stradale venuto giovedì mattina alle 6.50 in via Campodoro a Villafranca Padovana. Dopo qualche ora di agonia, il cuore di Diego Volpato, 48 anni compiuti lo scorso 7 luglio, ha smesso di battere. (ilgazzettino.it)